Fondazione Sozzani

Via Enrico Tazzoli, 3

VAI A MAPS
  • Ed è subito ieri: conflitto tra cleptomania d’artifizi ed esplosione di graficismi innescato da Monsieur Petrantoni intento a conferire show figurati, intuizioni visive, passati contemporanei.

    Ed è subito ieri: conflitto tra cleptomania d’artifizi ed esplosione di graficismi innescato da Monsieur Petrantoni intento a conferire show figurati, intuizioni visive, passati contemporanei.

    Lorenzo Petrantoni

    La mostra di Lorenzo Petrantoni, artista, grafico e illustratore, è dedicata a figure del XIX e XX secolo, rivisitate con uno sguardo attento e innovativo. L'artista dà nuova vita e nuovi significati a immagini che altrimenti sarebbero sepolte tra le pagine di antichi volumi, trasformandole in vere e proprie icone del presente. Sono lavori fuori dal tempo, realizzati su bandiere, stampe e altri oggetti. La mostra rappresenta un'opportunità unica per immergersi nell'universo creativo di Lorenzo Petrantoni, esplorando le sue affascinanti reinterpretazioni del passato e scoprendo il suo contributo all'arte contemporanea.

    La mostra proseguirà fino al 31 maggio.

    MOSTRA 24 - 25 - 26 maggio | 11:00 - 19:30